La Volta In Cui… DaBaby Ha Ucciso Un Uomo Al Supermarket

Huntersville, North Carolina. 5 novembre 2018.
Il rapper di Charlotte DaBaby, autore della recente hit ’Suge’, è con la sua famiglia a fare la spesa da Walmart.

 

 

 

 

 

E’ con sua figlia di 5 anni e la sua compagna a scegliere quali vestitini per la bambina comprare, quando il 19enne Jalyn Craig compare dal nulla e gli si avvicina con brutte intenzioni, minacciando di essere armato e di volerli rapinare.
Ne nasce una colluttazione tra i due uomini che sfocia poi in una sparatoria, in cui l’aggressore rimane steso a terra morto.

Questa è stata fin da subito la versione di DaBaby.

Il caso ha voluto che nelle vicinanze del luogo del misfatto ci fosse una pattuglia della polizia, che stava eseguendo un controllo di routine.
Sentiti gli spari nel negozio, i poliziotti sono accorsi sul posto e hanno preso in custodia 4 persone, apparentemente legate all’incidente. A finire indagato è stato poi il solo rapper, accusato di portare illegalmente con sé un’arma nascosta.
Le conseguenti investigazioni del caso hanno poi rivelato che la versione dei fatti di DaBaby coincideva con quanto successo e che aveva sparato per legittima difesa. Ne è uscito così con la fedina penale pulita.

Non resta che sperare che DaBaby, ora che ha sfondato, si allontani dal ghetto e non si faccia più trovare coinvolto in situazioni così drammatiche.
Negli ultimi anni sono stati fin troppi i rapper che hanno perso la vita per inutile violenza di strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *