La Volta In Cui… Tyga Dedicò Una Canzone Scandalo A Kylie Jenner

Dopo anni, i nomi di Tyga e Kylie Jenner sono di nuovo balzati insieme all’onore delle cronache.

I due infatti si sarebbero visti il mese scorso nello studio del rapper.
Tutto ciò nel bel mezzo della bufera che ha colpito recentemente la modella e il suo compagno attuale Travis Scott, reo apparentemente di averla tradita.

 

 

 

I ritorni di fiamma sono un classico e Tyga e Kylie hanno condiviso tre anni di relazione in passato. Quello che probabilmente in tanti non ricordano o non sanno è che agli inizi la loro storia amorosa destò scalpore.
Nel 2014 infatti tra i media cominciarono a girare voci di un coinvolgimento tra le due star. La cosa curiosa era che la modella allora aveva solo 16/17 anni e Tyga era già un adulto di 24/25 anni. Quest’ultimo in ogni caso non sembrava mai preoccuparsi delle critiche.

Nel 2015 i due amanti vennero finalmente allo scoperto, in occasione del 18° compleanno di Kylie, ufficializzando ciò che già si sapeva.

 

 

 

 

 

 

 Ciò che però generò il definitivo scandalo fu la canzone che Tyga decise di rilasciare solo pochi giorni dopo, dal nome ’Stimulated’.

Già il titolo preannunciava un approccio sessuale e il testo infatti non lasciava spazio all’immaginazione e si riferiva alla compagna Kylie.
L’oggettificazione della ragazza nella canzone, che si prestò anche a girare il video per il singolo, scatenò immediatamente l’ira della famiglia Kardashian.
La mossa dell’uscita dello scandaloso singolo non ebbe però significanti risultati negativi per la carriera di Tyga, che anzi giovò della pubblicità del misfatto.

La coppia poi scoppiò nel 2017, ma il rapper oggi sembra ormai non andare più fiero di ’Stimulated’. Tanto che lo scorso anno l’ha fatta anche rimuovere da tutti i servizi di streaming musicali.

Curiosi di cosa dica di così oltraggioso Tyga di una ragazza minorenne?
Date un’occhiata al testo della canzone, cliccando QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *