E’ morto Juice WRLD

Il celebre sito gossip TMZ riporta che la polizia ha sequestrato 30Kg di marijuana, 3 armi e altre droghe presenti sull’aereo privato su cui viaggiava il rapper emo Juice WRLD poco prima di morire.

La star è stata vittima di un attacco epilettico all’aeroporto Midway di Chicago, domenica mattina.

Juice dopo essere atterrato, si sarebbe accasciato al suolo sanguinando dalla bocca. I soccorsi sono intervenuti prontamente e il ragazzo era ancora cosciente all’arrivo in ospedale, dove poi però non ce l’ha fatta.
Secondo la testimonianza di amici del rapper, quest’ultimo avrebbe consumato pasticche di vario tipo prima di avere gli attacchi epilettici e in generale il ragazzo aveva problemi di dipendenza dal Percocet.

 

Juice WRLD era uno degli artisti in assoluto più seguiti nel panorama mondiale. La canzone che lo lanciò alle luci delle ribalta fu ‘Lucid Dreams‘.

Il ragazzo appena 21 enne faceva uso abituale di droghe e le pubblicizzava ampiamente nei testi delle proprie canzoni. Non è difficile immaginare che il malore accusato dal giovane sia dovuto al tutt’altro che salutare suo stile di vita.
La morte di Juice WRLD si aggiunge a quelle recenti, sempre per droga, dei rapper Lil Peep e Mac Miller.

Forse è il caso che il mondo del rap faccia un passo indietro e non renda vana questa ennesima morte.
Va rivalutata l’esaltazione di stili di vita sregolati a base di droghe, visto che gli ascoltatori abituali di quest’ultima generazione di rapper sono preadolescenti facilmente influenzabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *